Assegni di studio 2015/16

A partire dal 15 febbraio 2016 e con scadenza al 5 maggio 2016 sarà aperto il bando relativo agli assegni di studio  relativamente agli A.s. 2014/2015 e A.s.2015/2016.

E' possibile richiedere il contributo regionale per spese di iscrizione e frequenza (retta scolastica) oppure, in alternativa, per spese relative a libri di testo, trasporto e attività integrative (inserite nel POF) anche per l'anno in corso, effettuate previa conservazione dei giustificativi di spesa, fino al momento di presentazione della domanda.

Nella scheda allegata trovate le indicazioni relative ai criteri di accesso e alle modalità di presentazione delle domande: rimangono confermate quelle on line
(http://www.sistemapiemonte.it/cms/privati/istruzione/servizi/609-assegni-di-studio)

già sperimentate per i bandi precedenti e in particolare attraverso le credenziali di Sistema Piemonte. Per la compilazione occorrerà scaricare il modulo di domanda, salvarlo su postazione locale, compilarlo elettronicamente e trasmetterlo accedendo nuovamente al sistema. Non sarà più prevista la trasmissione della domanda via PEC.
           Link al sito per la richiesta del contributo