SMS REFRANCORE - Torneo di calcetto a scuola

Moncalvo…palestra “LE VALLETTE”...15 Aprile 2016…ore 20.30…fischio di inzio…..comincia la tanto attesa sfida tra gli insegnanti e i vincitori del torneo 2014/2015 di calcio a 5 “Memorial Peresson & Civittate”. L’incontro è molto sentito da entrambe le parti e dalle tribune arriva un tifo assordante.

Le squadre si studiano, si rispettano reciprocamente e mettono in campo tutte le loro doti tecniche,tattiche e atletiche. Durante tutto l’incontro sono stati messi a confronto l’ esperienza degli insegnanti, non proprio giovanissimi, contro l’ entusiasmo dei giovani studenti, comunque tutto nel rispetto delle regole e del sano divertimento. Il punteggio finale è andato a favore dei professori che anche in un campo da calcio hanno saputo insegnare ai ragazzi che una sconfitta è solo un modo per rialzarsi e sapersi migliorare. In attesa della prossima sfida si ringraziano ancora una volta gli organizzatori e tutti coloro che si sono impegnati per rendere possibile questa magnifica manifestazione.

Scuole partecipanti: S.M. Montiglio, S.M. Cocconato, S.M. Refrancore, S.M. Castell’Alfero, S.M. Rocchetta Tanaro, S.M. Moncalvo, S.M. N.S.G. Nizza Monferrato, S.M. Portacomaro.

VINCITORE 2015/2016
S.M. PORTACOMARO