Modello richiesta libri in comodato d'uso

Come gia comunicato in un precedente articolo, Libri in comodato d'uso,  il progetto proposto dall'istituto in risposta all'avviso PON prot.n. 0019146 del 06/07/2020 è stato valutato positivamente e, in attesa della lettera ufficiale di autorizzazione, al fine di accelerare i tempi di attuazione,  si intende procedere alla individuazione di studentesse e studenti cui assegnare libri di testo in comodato d’uso gratuito per l’a.s. 2020/21 fra quelli che non godono di analoghe forme di sostegno e le cui famiglie possano documentare situazioni di disagio economico, anche a causa degli effetti connessi alla diffusione del COVID – 19.

Le famiglie interessate possono presentare domanda a questo istituto, improrogabilmente entro le ore 14 del 25 agosto 2020, tramite posta elettronica all'indirizzo This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. , indicando come oggetto:
" Richiesta di partecipazione alla selezione allievi per l’ammissione alla concessione dei libri in comodato d’uso per l’A.S. 2020 – 2021 - nome e cognome del bambino".
All’istanza occorrerà allegare:
- la domanda di ammissione alla selezione redatta sull’apposito modulo di richiesta fornitura in comodato d’uso dei libri di testo allegato al presente avviso debitamente compilata e firmata;
- dichiarazione ISEE ordinario  o corrente;
- copia documento di riconoscimento valido.
E' possibile anche la consegna a mano della domanda in segreteria solo previo appuntamento  da concordare telefonicamente al n. 0141 644142

Dell’accoglimento dell’istanza e dell’effettiva possibilità di fornitura dei libri di testo in comodato d’uso sarà data comunicazione a seguito di ricezione, da parte di questo istituto, della lettera di autorizzazione all’attuazione del progetto.