SMS-ROCCHETTA TANARO-RICEVIMENTO GENITORI

Ricevimento genitori in modalità a distanza

Si comunica che i genitori potranno richiedere ai docenti un colloquio, secondo il calendario in allegato, da effettuarsi per via telematica mediante la piattaforma GSuite. Si raccomanda di effettuare la richiesta solo in caso di motivi riguardanti l’andamento didattico-disciplinare dei propri figli.

Le modalità di svolgimento dei colloqui sono le seguenti:

1. Classi seconde e terze: il colloquio deve essere richiesto tramite comunicazione sul registro elettronico REGEL per il giorno e per l’ora indicati nel calendario dell’incontro con qualche giorno di anticipo. Il docente invierà all’indirizzo mail del dominio @icrocchetta.org dell’alunno/a interessato/a con indicazione dell’orario esatto ed il link per il collegamento tramite Google Meet. Il genitore si collegherà nel giorno e all’orario stabilito con Google Meet sempre utilizzando le credenziali del/la proprio/a figli/a. Qualora ci fossero delle problematiche legate alla connessione è possibile richiedere un colloquio telefonico.

2. Classi prime: il colloquio deve essere richiesto tramite comunicazione sul registro elettronico REGEL o tramite diario per il giorno e per l’ora indicati nel calendario dell’incontro con qualche giorno di anticipo. Le modalità con le quali avverrà il colloquio sono le stesse indicate nel punto precedente.

Si ringrazia per la collaborazione,
i Docenti